PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR - Annunci Treviso

PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR – Annunci Treviso

Kelly Services S.p.A., multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale …



ID Annuncio #66091

Descrizione Completa


Kelly Services S.p.A., multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l’elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it.
La filiale Kelly Services di Treviso, per prestigioso cliente, ricerca

PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR

Mansione

Il/la candidato/a dovrà inserirsi all’interno dell’ufficio tecnico occupandosi della progettazione meccanica tramite software CAD di macchinari e impianti industriali.

Requisiti

• Diploma di perito meccanico.
• Gradita laurea in Ingegneria Meccanica.
• Esperienza maturata nel settore di 2 anni.
• Conoscenza dei programmi Autocad 2d e Solidworks.
• Disponibilità immediata.

Si offre: Contratto di somministrazione a tempo determinato a scopo assunzione.
Orario di lavoro: full time
Sede di lavoro: Conegliano (TV)

Per candidarsi, inviare un curriculum vitae aggiornato in formato Word o PDF e completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail kelly.treviso@kellyservices.it.
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003).
Visita annuncio completo

Città

Treviso (TV)

Categoria


Lascia un Commento